matthew-henry

Consulenza nella fase di gestione del cantiere e nella verifica di contabilità, contratti di subappalto e subaffidamenti, varianti, collaudo, sicurezza

  • Operatori privati

L’avv. Rosario Scalise, quale avvocato di cantiere, è in grado di assistere e seguire l’impresa o il professionista in ogni fase della gestione dell’opera pubblica o del servizio/fornitura, al fine di prevenire (o gestire) ogni possibile problematica esecutiva.

Il cliente viene supportato quindi nell’analisi della progettazione posta a base di gara, della contabilità e degli atti da sottoscrivere (varianti, libretti delle misure, registri, sal, conto finale, collaudo).

Il cliente, inoltre, viene assistito nella redazione di contratti di subappalto, di subaffidamento, di forniture, di distacco e nelle richieste autorizzative.

L’esperienza dell’avv. Rosario Scalise permette di fornire idoneo supporto nella gestione della sicurezza (cantiere e/o luogo di lavoro), nonché nella verifica dei piani di sicurezza e dei documenti di valutazione rischi.